Tecnologia

COMPETENZA
EFJM mette a disposizione la propria esperienza e tutta la propria competenza nella risoluzione di problemi e sfide legate a guarnizioni, asepsi e riduzione delle vibrazioni. Queste aree di specializzazione significano che siamo esperti sia in termini di collaudo di prodotti in gomma/metallo/plastomeri, sia in termini di stampaggio di elastomeri.

L’uso ottimale dei nostri prodotti e la loro implementazione nel loro ambiente di lavoro dipendono dalla qualità e dalla definizione degli elastomeri.

EFJM ha sviluppato formule di gomma appositamente adattate all’uso finale del prodotto. Manteniamo scorte permanenti costituite da numerosi tipi di elastomeri per fornire una risposta efficace ai nostri


diversi requisiti dei clienti entro un periodo ottimale.

Tra le più eccezionali associazioni di polimeri multipli, attraverso la collaudo diamo ai materiali puramente plastici diverse caratteristiche viscoelastiche in modo che possano acquisire proprietà elastiche all’interno di una zona di tenuta.
Questi sistemi di tenuta sono:
– Realizzati su misura, in base alle specifiche del cliente e in conformità con i vincoli imposti dal loro ambiente: asepsi, idoneità al contatto con gli alimenti, inerzia chimica rispetto ai prodotti per la pulizia, ecc.
– O selezionati dalla nostra gamma di prodotti adattabili.

Qualsiasi sistema concorrente che non offra caratteristiche di prestazione sufficienti potrebbe essere vantaggiosamente sostituito da una soluzione EFJM.
I nostri team mettono a disposizione la propria esperienza e competenza nella risoluzione di tutti i problemi e le sfide legate alla tenuta, all’asepsi e alla riduzione delle vibrazioni.

 

RISORSE TECNICHE E UMANE
Non si raggiungono oltre 40 anni di lavoro dedicato alla ricerca e all’alta performance dall’oggi al domani!

Per essere lungimirante, per EFJM è un obbligo investire sia per mantenere e rinnovare le proprie tecnologie che per la formazione e il supporto degli uomini e delle donne che sono i veri architetti dei nostri più grandi successi a livello quotidiano.

EFJM è riuscita a riunire un team all’altezza dei propri requisiti e si è dotata di risorse di progettazione e produzione ad alte prestazioni. I nostri laboratori sono appositamente adattati per

la produzione di parti ad alta tecnologia utilizzando stampaggio per compressione o iniezione in un ambiente controllato.
Ma l’attrezzatura di per sé non servirebbe a nulla se EFJM non avesse un piccolo e altamente coeso team di venti dipendenti: uomini e donne competenti, motivati e devoti.

Le fasi di produzione, preparazione, stampaggio e finitura sono supervisionate da manager che si assicurano che l’attrezzatura di produzione sia conforme agli standard, che i materiali e i componenti necessari siano disponibili e che il personale sia qualificato. Si assicurano di mantenere buone relazioni con clienti, fornitori e partner, e naturalmente si assicurano che


i clienti siano completamente soddisfatti, fin dal momento in cui viene emesso l’ordine.

EFJM ha un sistema di gestione basato sugli obiettivi, con misurazioni continue delle prestazioni che consentono di identificare le esigenze, in termini di competenze.

 

GESTIONE DELLE PRESTAZIONI
Essere costantemente legati allo sviluppo del prodotto dei nostri clienti è il risultato di un impegno accurato per garantire che i nostri prodotti incorporino un livello molto elevato di tecnologia, rispettando al contempo gli standard e le normative ad essi relativi. Ma implica anche garantire un livello molto elevato di reattività, rispettare scadenze sempre più stringenti e garantire un livello di conformità garantito.

Possiamo affermare che il valore della gestione e la devozione alle prestazioni costituiscono punti chiave per EFJM.

Il nostro obiettivo è enfatizzare e massimizzare il nostro know-how. In termini più specifici, la nostra cultura aziendale si esprime nel nostro posizionamento, orientato fermamente verso tecnologie avanzate

ciò che ci consente di costituire un’alternativa ad alte prestazioni in termini di qualità delle nostre proposte.

Scegliendo un fornitore, i nostri clienti vedono EFJM come un progettista di soluzioni avanzate motivato da una reale comprensione dell’analisi dei bisogni. Dall’accettazione di un’offerta commerciale, fino alla consegna del
ordine, il nostro team si impegna appieno per garantire che tutti i nostri clienti siano completamente soddisfatti. Unendo innovazione tecnologica, progresso scientifico e know-how, il nostro approccio è ampiamente orientato al cliente. Dopo aver ascoltato attentamente per determinare le vostre esigenze, raccomanderemo una scelta tra diverse proposte rilevanti.
Dal momento in cui viene emesso l’ordine, designer di soluzioni tecniche EFJM, potete monitorare insieme a noi il ciclo di vita del vostro prodotto passo dopo passo.

Tutti i nostri clienti sono soddisfatti… davvero soddisfatti!

 

RICERCA E SVILUPPO
Un team multidisciplinare autonomo, intelligence economica, progettazione 3D, gestione documentale elettronica, gestione progetti completamente computerizzata, ispezione mediante visualizzazione senza contatto diretto e fabbricazione di utensili assistita da computer. Per oltre 40 anni, EFJM ha combinato continuamente tecnologia all’avanguardia ed esperienza a vantaggio delle industrie ad alta tecnologia. È sotto questo rigoroso quadro orientato all’innovazione che tutti i prodotti di successo nella nostra gamma sono concepiti.

Non solo EFJM si distingue per il suo grande coinvolgimento nella progettazione di prodotti innovativi, ma dedica continuamente il 25% del suo impiego e il 15% del suo fatturato alla Ricerca e Sviluppo, con oltre


200 progetti gestiti annualmente. Guidato e gestito da un ingegnere della gomma, il dipartimento Ricerca e Sviluppo progetta, concepisce, testa e convalida vari modelli prima della loro produzione.

EFJM dispone di attrezzature per definire nuovi materiali e progettare piste di prova per validare il

comportamento meccanico di questi nuovi prodotti:
– Pistoni compositi in acciaio inossidabile/gomma/PTFE (a labbro singolo o doppio) che sono 100% asettici, completamente incapsulati in PTFE con Ekonol o fibra di vetro,
Pistoni compositi in acciaio inossidabile/gomma/PTFE con Ekonol o fibra di vetro, con labbro proiettato,
– Tappi conici o cilindrici compositi in acciaio inossidabile/gomma/PTFE
– Guarnizioni guida
con compositi in gomma/PTFE
Membrane dosatrici che utilizzano deformazione.
La nostra migliore pubblicità è la ricchezza dei nostri design.

Un produttore generale che opera in varie specializzazioni


TENUTA E ADESIVITÀ.